Un’antica leggenda della società del sacro pneuma d’oriente narrava che il 2 giugno del 1978 sarebbe nato colui che avrebbe portato l’armonia nell’universo......invece è nato King Simon, all’epoca non ancora re (inspiegabilmente).
Fin dalla più tenera età decide che sarà povero e tormentato dalla frustrazione, quindi decide di fare i fumetti, non ci riesce proprio benissimo e allora infesta i ritrovi per imbratta fogli e scribacchini portando avanti la sua idea di democrazia, distribuendo imbarazzo e odio in egual misura fra le genti.

Ha pubblicato con Self Comics e Studio Monkey e ha realizzato un sacco di storyboard per la pubblicità. Con BD ha realizzato Il palafreniere indisciplinato, e il secondo numero del fumetto “Freak” su Roberto Freak Antoni edito da SIE. 
È stato character design del personaggio del concorso a fumetti di Arezzo Wave. Vista la sua innata passione per le belle donne, ha realizzato nel 2006 il fumetto delle Bambole di Pezza e da due anni è al lavoro su Le Donnine del Giorno, una serie di illustrazioni quotidiane tratte dall’universo femminile, diffuse sul web e raccolte in un volume.