Sono passati mesi da quando ho aggiornato il blog l'ultima volta. E' successo di tutto, nel frattempo. Separazioni, addii, ritrovamenti. Perdere il lavoro, trovarsi daccapo e doversi reinventare. Mettere da parte i propri desideri per cercare di ricostruirsi una vita. Non sono stati mesi facili, e gli amici che mi sono rimasti accanto lo hanno visto.

Ma qualcosa è cambiato in meglio.

 

Forse il ritrovamento più importante è quello di me stessa, del riuscire a rendere finalmente la mia vita ciò che volevo.

E in questo ci sta pure una piccola parte di questo progetto fotografico.

Ed è con piacere che vi annuncio che... Life in a Sketch riparte. E non dall'Italia, bensì da Praga.

Certo, devo ancora sistemare alcune cose relative al primo volume (verrete tutti ripagati dai ritardi incredibili accumulati), ma la cosa più bella è che... si riparte, ufficialmente!

Siamo ripartiti lo scorso 24 ottobre con un convegno al Komiks Fest di Praga, con il sostegno di Fabio Celoni apparso nel primo volume e Marco Turini che apparirà nel secondo, e il 19 novembre inaugureremo le due settimane di mostra presso l'Istituto Italiano di Cultura, in una location d'eccezione nel cuore di Praga, dentro la Cappella Barocca (Šporkova 14, Praga 1).

Vi assicuro che ancora non ho parole per descrivere quello che sta succedendo. Sono molto emozionata e non lo nascondo. Sarà linfa per nuove immagini, nuovi autori, per un nuovo volume.

Vi racconterò presto di questa esperienza, ma se passate da Praga o conoscete qualcuno che ci abita, invitatelo a fare un passaggio ;)

Solo una parola per voi, ora: grazie.

 

Life in a sketch - Mostra fotografica a cura di Marika Dalloco

Inaugurazione: 19 novembre, ore 17.00
Durata: 20 novembre – 6 dicembre 2015
Orario: lunedi-giovedi, ore 10.00-13.00, 14.00-17.00; venerdi, ore 10.00-14.00
L´evento, organizzato dall'Istituto Italiano di Cultura a Praga, si svolge nell´ambito del KomiksFEST! 2015
Entrata libera