Life in a Sketch Stefania Marino Gambazza Alla Notte dei Ratti Viventi abbiamo presentato al pubblico le prime 4 cartoline del progetto Life in a Sketch e lanciato la nuova campagna di crowdfunding!

Una serata in compagnia: questo è quello che ci aspettavamo, si è rivelata molto di più!

Life in a Sketch Stefania Marino Gambazza

Durante la serata dedicata al lancio, in anteprima, del nuovo volume di Leo Ortolani, abbiamo affiancato le prime 4 tavole originali di Life in a Sketch: una piccola mostra con le "tavole disegnate" di Mabel Morri, Stefania Marino Gambazza, Luca Genovese e King Simon. Per l'occasione era presente Stefania che, oltre a ritrarre gli ospiti in "atteggiamenti mostruosi", si è prestata per autografare le sue cartoline! Ed infatti in tale l'occasione abbiamo presentato le prime 4 cartoline in edizione limitata dedicate al progetto Life in a Sketch, acquistabili in anteprima SOLTANTO agli eventi Think Comics e presso la fumetteria STAR SHOP di Verona.

L'acquisto di queste cartoline andrà direttamente a finanziare la campagna di crowdfunding attiva in questi giorni su http://it.ulule.com/lifein-asketch/ i cui fondi serviranno per la stampa del libro fotografico che sarà presentato il 13 giugno alla Sagra dei Fumetti, a Villafranca di Verona.

Soltanto grazie al vostro contributo potremo stampare il libro fotografico, ed in poco meno di una settimana abbiamo raggiunto la cifra di 300 euro. In cambio potrete ricevere il libro, le cartoline autografate dagli autori, o il "supermegapacchetto" con ingresso alla Sagra dei Fumetti, libro e una stampa fotografica a vostra scelta! Senza dimenticare che potrete ricevere il libro in anteprima digitale per scrivere una breve recensione che verrà inserita nel libro!

E poi... stiamo lavorando sull'ultimo set fotografico e iniziando a contattare nuovi autori per il secondo volume ;)

 

Se volete vedere le "tavole fotografiche" originali, vi aspettiamo qui:

- il 21 e 22 febbraio al Games District, a Verona, all'interno del Model Expo Italy, la fiera del modellismo più importante in Italia che, ogni anno, richiama più di 60.000 visitatori

- il 5 e 6 aprile alla terza edizione di Planet Comics, sempre a Verona, che si svolgerà all'interno della Gran Guardia (davanti all'Arena) dove verranno svelate tutte e 10 le tavole fotografiche ed una serie di fotografie inedite che verranno inserite nel libro (non tutte, ovviamente ;) )

Assieme alla mostra si svolgeranno diverse iniziative interessanti legate al mondo del fumetto, dei giochi di ruolo e del cosplay... non sapete ancora cosa fare a febbraio? Ve lo diciamo per tempo ;) Venite a trovarci al Games District, le sorprese non mancheranno!!!!

Life in a Sketch Marika Dalloco