Centoventi giorni.
Sembrano un'eternità, ma è più o meno il tempo passato dalle prime foto scattate per il progetto LIFE IN A SKETCH fino ad ora.

Oggi, 15 dicembre 2014, vi annuncio che è partita ufficialmente la campagna di crowdfunding per la stampa del libro fotografico LIFE IN A SKETCH: abbiamo bisogno del vostro sostegno per raggiungere il traguardo di 2.500 euro entro il 14 aprile 2015, indispensabile per poter mandare in stampa le prime copie del libro!

Ad oggi possiamo contare sulla partecipazione di autori come Giancarlo Alessandrini, Sio, Luca Genovese, Mabel Morri, Stefania Marino Gambazza e "King" Simon Panella… altri due ospiti hanno confermato la loro partecipazione e verranno svelati in settimana…. in tutto saranno 10 gli autori impegnati in questo progetto!  Dopo i set fotografici in giro per l'Italia gli autori hanno lavorato (o stanno lavorando) sulle loro fotografie per creare ognuno una "tavola fotografica" UNICA che verrà inserita nel libro, e che potrà essere "per tutti" solo grazie al vostro contributo!

Volete sapere come aiutarci e far diventare realtà il progetto?

Visitate la pagina ufficiale della campagna di crowdfunding e diventate finanziatori!  

Grazie a produzionidalbasso.com potrete preacquistare il libro ad un volume nettamente inferiore al prezzo successivo di vendita: molte altre "ricompense" sono già previste, già con un finanziamento minimo di 6 euro potrete ricevere a casa un ricordo originale del progetto! Oppure potete farvi un bel regalo e ordinare (o regalare) una delle stampe fotografiche tratte dal libro e autografate dall'autore stesso...



Ma attenzione: abbiamo bisogno di voi e del vostro aiuto perché solo raggiungendo la soglia prevista di 2.500 euro potremo andare in stampa!

Nei prossimi mesi vi terremo aggiornati sugli sviluppi della campagna e del progetto stesso, svelandovi in anteprima parte delle tavole e, in esclusiva ai finanziatori, piccole succose anteprime del progetto in via di realizzazione!

Vi aspettiamo!