Le prime mostre fotografiche a Verona e la presentazione del Crowdfunding (Febbraio-Aprile 2015)

Dalle storie di Life in a Sketch è stata ricavata una mostra con le immagini che sono state scattate nel periodo agosto 2014-febbraio 2015 assieme agli autori. In particolare, su una di queste, ognuno di loro ha realizzato un disegno, realizzando “tavole fotografiche” uniche dalle atmosfere magiche capaci di unire fantasia e realtà

Un’anteprima della mostra è stata esposta in anteprima a VeronaFiere a febbraio 2015 durante l’evento Games District/Model Expo Italy, in occasione del lancio del Crowdfunding.

La mostra fotografica è stata presentata a Planet Comics, al Palazzo della Gran Guardia di Verona il 5 e 6 aprile 2015.

La presentazione ufficiale a Villafranca di Verona (Giugno 2015)

Il libro fotografico e la mostra completa hanno visto la luce a La Sagra dei Fumetti, con la presentazione ufficiale il 13 giugno 2015 alla presenza di una parte degli autori presenti nel libro.

La mostra a Praga (Ottobre 2015)

La mostra completa con l’esposizione di alcune stampe originali degli autori è stata esposta all’Istituto italiano di cultura di Praga (Repubblica Ceca) dal 20 novembre al 6 dicembre 2015, all’interno della Cappella barocca dell’Iic nell’ambito del KomiksFEST 2015.

La mostra a Banja Luka (Ottobre 2019)

La mostra e il libro saranno ospiti a Banja Luka (Bosnia ed Erzegovina) il prossimo ottobre. Maggiori informazioni saranno presto disponibili.